"Dark Crisis" Yu-Gi-Oh! TCG Expansion Set Spoiler by MPK (marcopk@hotmail.com) NB. Le traduzioni in Italiano sono il più possibile fedeli alle originali, ma potrebbero variare quando usciranno in Italia, pertanto non mi assumo responsabilità a riguardo. Rarità: RS - Rara Segreta UR - Ultra Rara SR - Super Rara R - Rara C - Comune Versione 1.1 - Aggiornata il 29/12/2003 106 Carte totali ============================================================================ DCR-000 Signore Vampiro - [Oscurità - Zombie/Effetto] - 5 Stelle (RS) Ogni volta questa carta infligge danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario, dichiara 1 tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola). Il tuo avversario sceglie una carta del tipo scelto dal suo Deck e la scarta nel Cimitero. Inoltre, quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero a seguito di un effetto di una carta del tuo avversario, viene evocata tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno durante la tua prossima Standby Phase. ATK/ 2000 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-001 Footballer da Battaglia - [Fuoco - Macchina] - 4 Stelle (C) Un cyborg con un alto potere difensivo. Originariamente è stato inventato come macchina per il football. ATK/ 1000 - DEF/ 2100 ============================================================================ DCR-002 Cane Nin-Ken - [Vento - Guerriero-Bestia] - 4 Stelle (C) Un cane ninja che è perfetto maestro del Ninjutsu. Attraverso un duro allenamento, ha appreso la tecnica per trasformarsi in un essere umano. ATK/ 1800 - DEF/ 1000 ============================================================================ DCR-003 Scimmia Acrobata - [Terra - Macchina] - 3 Stelle (C) Un robot autonomo di tipo scimmia che è stato sviluppato con una tecnologia di montaggio. Si muove in maniera estremamente acrobatica. ATK/ 1000 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-004 Evocatore di Arsenale - [Vento - Incantatore/Effetto] - 4 Stelle (C) SCOPRI: Scegli una carta dal tuo Deck che includa nel proprio nome "Guardiano" e aggiungila alla tua Mano. Non puoi scegliere "Guardiano Celtico", "Drago Alato #1", "Drago Alato #2", "Guardiano del Labirinto" e "Guardiano Affidabile". ATK/ 1600 - DEF/ 1600 ============================================================================ DCR-005 Guardiano Elma - [Vento - Fata/Effetto] - 3 Stelle (C) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta solo se sul tuo Terreno è presente "Pugnale della Farfalla - Elma". Quando questa carta è evocata con successo, puoi scegliere una carta Magia Equipaggiamento appropriata nel tuo Cimitero e assegnarla a questa carta. ATK/ 1300 - DEF/ 1200 ============================================================================ DCR-006 Guardiano Ceal - [Fuoco - Pyro/Effetto] - 4 Stelle (UR) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta solo se sul tuo Terreno è presente "Arco Lanciastelle - Ceal". Manda una carta Magia Equipaggiamento sul tuo Terreno assegnata a questa carta al Cimitero per distruggere un Mostro sul Terreno dell'avversario. ATK/ 1700 - DEF/ 1400 ============================================================================ DCR-007 Guardiano Grarl - [Terra - Dinosauro/Effetto] - 5 Stelle (UR) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta solo se sul tuo Terreno è presente "Ascia Gravitazionale - Grarl". Se questa è la sola carta nella tua Mano, puoi evocarla tramite Evocazione Speciale senza offrire Tributi. ATK/ 2500 - DEF/ 1000 ============================================================================ DCR-008 Guardiano Baou - [Oscurità - Demone/Effetto] - 4 Stelle (R) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta solo se sul tuo Terreno è presente "Flamberga Distruttrice - Baou". Ogni volta che uno dei Mostri del tuo avversario viene distrutto e mandato al Cimitero in battaglia da questo Mostro, aumenta il valore ATK di questa carta di 1000 punti. Inoltre, nega l'effetto di un Mostro Effetto distrutto in battaglia da questo Mostro. ATK/ 800 - DEF/ 400 ============================================================================ DCR-009 Guardiano Kay'Est - [Acqua - Serpente Marino/Effetto] - 4 Stelle (C) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta solo se sul tuo Terreno è presente "Verga del Silenzio - Kay'Est". Questa carta è immune alle carte Magia e non può essere attaccata dai Mostri del tuo avversario. ATK/ 1000 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-010 Guardiano Tryce - [Luce - Tuono/Effetto] - 5 Stelle (R) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta solo se sul tuo Terreno è presente "Spade Gemelle della Luce - Tryce". Quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero, evoca tramite Evocazione Speciale il Mostro che è stato utilizzato come Tributo per evocare questa carta. ATK/ 1900 - DEF/ 1700 ============================================================================ DCR-011 Cyber Predone - [Oscurità - Macchina/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questa carta viene evocata tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta e con successo, scegli e attiva uno dei seguenti effetti: * Scegli una carta Magia Equipaggiamento assegnata ad un Mostro e distruggila. * Scegli una carta Magia Equipaggiamento assegnata ad un Mostro e assegnala a questa carta. ATK/ 1400 - DEF/ 1000 ============================================================================ DCR-012 Riflettore a Rimbalzo - [Luce - Macchina/Effetto] - 4 Stelle Quando questa carta scoperta e in posizione Offensiva viene attaccata da un Mostro sul Terreno del tuo avversario, prima del Passo di Danneggiamento, questa carta infligge un danno diretto ai Life Points del tuo avversario pari al valore ATK del Mostro attaccante questa carta. In seguito, dopo che il calcolo dei danni è completato, questa carta viene distrutta. ATK/ 1700 - DEF/ 1000 ============================================================================ DCR-013 Piccola Guardia Alata - [Vento - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle (C) Una volta durante ognuna delle tue End Phase puoi cambiare la posizione di battaglia di questa carta. ATK/ 1400 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-014 Diavoletto Selvaggio - [Oscurità - Rettile/Effetto] - 4 Stelle (R) SCOPRI: Scegli una carta dal tuo Cimitero e aggiungila al tuo Deck. Mescola il Deck in seguito. ATK/ 1300 - DEF/ 1400 ============================================================================ DCR-015 Drago di un'Altra Dimensione - [Luce - Drago/Effetto] - 5 Stelle (SR) Gli effetti di una carta Magia o Trappola non possono distruggere questa carta a meno che la carta Magia o Trappola non designi un singolo bersaglio. Questa carta non può essere distrutta in battaglia quando questa carta combatte contro un Mostro con un valore ATK pari o inferiore a 1900. ATK/ 1200 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-016 Shinato, Re degli Angeli - [Luce - Fata/Rituale/Effetto] - 8 Stelle Questo Mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale usando la carta Magia Rituale "Arca di Shinato". Devi anche offrire come Tributo Mostri il cui numero di Stelle totali sia uguale o superiore a 8 dalla tua Mano o dal tuo Terreno. Quando un Mostro in posizione Difensiva sul Terreno del tuo avversario viene distrutto e mandato al Cimitero da questa carta a seguito di una battaglia, infliggi danno ai Life Points del tuo avversario per un valore pari al valore ATK base del Mostro distrutto. ATK/ 3300 - DEF/ 3000 ============================================================================ DCR-017 Cavaliere delle Fiamme Oscure - [Oscurità - Guerriero/Fusione/Effetto] - 6 Stelle (SR) "Mago Nero" + "Spadaccino di Fuoco" Il danno da battaglia subito dal controllore di questa carta nelle battaglie in cui è coinvolto questo Mostro è ridotto a 0. Se questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero durante una battaglia, evoca tramite Evocazione Speciale un "Cavaliere Miraggio" dal tuo Deck o dalla tua Mano. ATK/ 2200 - DEF/ 800 ============================================================================ DCR-018 Cavaliere Miraggio - [Luce - Guerriero/Effetto] - 8 Stelle (SR) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Speciale solo dall'effetto di "Cavaliere delle Fiamme Oscure". Quando questa carta combatte contro un altro Mostro, durante il calcolo dei danni, aumenta il valore ATK di questa carta del valore ATK base del Mostro del tuo avversario. Durante la End Phase del turno in cui questa carta è stata coinvolta in una battaglia, questa carta viene rimossa dal gioco. ATK/ 2800 - DEF/ 2000 ============================================================================ DCR-019 Drago Furioso - [Oscurità - Zombie/Effetto] - 8 Stelle (SR) Questa carta può essere evocata tramite Evocazione Speciale solo dall'effetto di "Patto con il Sovrano Oscuro". Questa carta può attaccare tutti i Mostri sul Terreno del tuo avversario una volta. Non puoi attaccare direttamente il tuo avversario se hai già attaccato almeno un Mostro. Diminuisci il valore ATK di questa carta di 500 punti durante ognuna delle tue End Phases. ATK/ 3500 - DEF/ 0 ============================================================================ DCR-020 Negromante di Exodia - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 4 Stelle (UR) Questa carta può essere evocata solo tramite Evocazione Speciale utilizzando la carta Magia "Contratto con Exodia". Questa carta non può essere distrutta in battaglia ed è immune da tutti gli effetti di carte Magia e Trappola. Aumenta di 500 punti il valore ATK di questa carta durante ognuna delle tue Standby Phases. Se non hai "Exodia il Proibito", "Braccio Sx del Proibito", "Braccio Dx del Proibito", "Gamba Sx del Proibito" e "Gamba Dx del Proibito" tutte nel tuo Cimitero, distruggi questa carta. ATK/ 1800 - DEF/ 0 ============================================================================ DCR-021 Panda Gyaku-Gire - [Terra - Bestia/Effetto] - 3 Stelle (C) Il valore ATK di questa carta aumenta di 500 punti per ogni Mostro sul Terreno del tuo avversario. Quando questa carta attacca con un valore ATK superiore al valore DEF del Mostro in posizione Difensiva del tuo avversario infliggi la differenza come danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario. ATK/ 800 - DEF/ 1600 ============================================================================ DCR-022 Goblin Cieco Fedele - [Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Terreno, il suo controllo non può essere cambiato. ATK/ 1800 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-023 Disperazione dall'Oscurità - [Oscurità - Zombie/Effetto] - 8 Stelle (C) Quando questa carta viene mandata direttamente dalla tua Mano al Cimitero, evocala tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno. ATK/ 2800 - DEF/ 3000 ============================================================================ DCR-024 Il Maju Garzett - [Oscurità - Demone/Effetto] - 7 Stelle (C) Il valore ATK di questa carta diventa uguale alla somma del valore ATK dei due Mostri offerti come Tributo per evocare questa carta. ATK/ ? - DEF/ 0 ============================================================================ DCR-025 Terrore dall'Oscurità - [Oscurità - Zombie/Effetto] - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata direttamente dalla tua Mano al Cimitero, evocala tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno. ATK/ 1700 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-026 Scorpione Nero - Chick il Vile - [Oscurità - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle (C) Quando questa carta infligge danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario, puoi scegliere e attivare uno dei seguenti effetti: * Fai ritornare una carta sul Terreno nella Mano del suo possessore. * Guarda la carta in cima al Deck del tuo avversario. Il tuo avversario non può vedere la carta. Poi rimettila in fondo al suo Deck. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ DCR-027 Guerriera di un'Altra Dimensione - [Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle Quando questa carta combatte contro un altro Mostro, dopo il Passo di Danneggiamento puoi rimuovere dal gioco questa carta e il Mostro avversario. ATK/ 1500 - DEF/ 1600 ============================================================================ DCR-028 Mille Aculei - [Terra - Bestia/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questa carta in posizione Difensiva viene attaccata e il valore ATK del Mostro attaccante è inferiore al valore DEF di questa carta, distruggi il Mostro attaccante dopo il Passo di Danneggiamento. ATK/ 1000 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-029 Arca di Shinato - [Magia/Rituale] - (C) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale della carta "Shinato il Re degli Angeli". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, Mostri il cui numero di Stelle totali sia 8 o superiore. ============================================================================ DCR-030 Patto con il Sovrano Oscuro - [Magia/Rapida] - (C) Puoi attivare questa carta solo in un turno durante il quale un Mostro di livello 8 o superiore sul tuo Terreno viene mandato al Cimitero. Evoca tramite Evocazione Speciale un "Drago Furioso" dalla tua Mano o dal Deck. ============================================================================ DCR-031 Contratto con Exodia - [Magia] - (C) Puoi attivare questa carta solo se le carte "Exodia il Proibito", "Braccio Dx del Proibito", "Braccio Sx del Proibito", "Gamba Dx del Proibito" e "Gamba Sx del Proibito" sono tutte nel tuo Cimitero. Evoca tramite Evocazione Speciale un "Negromante di Exodia" dalla tua Mano. ============================================================================ DCR-032 Pugnale della Farfalla - Elma - [Magia/Equipaggiamento] - (SR) Un Mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore ATK di 300 punti. Quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero mentre è equipaggiata ad un Mostro, questa carta viene rimessa nella Mano del suo proprietario. ============================================================================ DCR-033 Arco Lanciastelle - Ceal - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Un Mostro equipaggiato con questa carta diminuisce il suo valore ATK di 1000 punti. Un Mostro equipaggiato con questa carta può attaccare direttamente i Life Points dell'avversario. ============================================================================ DCR-034 Ascia Gravitazionale - Grarl - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Un Mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore ATK di 500 punti. Finchè questa carta è scoperta sul Terreno, i Mostri sul Terreno del tuo avversario non possono cambiare posizione di battaglia. ============================================================================ DCR-035 Flamberga Distruttrice - Baou - [Magia/Equipaggiamento] - (R) Devi scartare una carta dalla tua Mano al Cimitero quando attivi questa carta. Un Mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore ATK di 500 punti. Quando un Mostro equipaggiato con questa carta distrugge un Mostro Effetto sul Terreno del tuo avversario in battaglia, nega l'effetto di quel Mostro. ============================================================================ DCR-036 Verga del Silenzio - Kay'Est - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Un Mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore DEF di 500 punti. Nega l'effetto di una carta Magia (eccetto questa carta) che designa specificatamente come bersaglio il Mostro equipaggiato con questa carta e distruggila. ============================================================================ DCR-037 Spade Gemelle della Luce - Tryce - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Devi scartare una carta dalla tua Mano al Cimitero quando attivi questa carta. Un Mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore ATK di 500 punti. Un Mostro equipaggiato con questa carta può attaccare due volte nella stessa Battle Phase. ============================================================================ DCR-038 Carte Preziose dall'Aldilà - [Magia/Continua] - (C) Quando evochi o posizioni con successo un Mostro che richieda 2 o più Tributi, pesca 2 carte dal tuo Mazzo. ============================================================================ DCR-039 Verga dell'Occhio della Mente - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Quando un Mostro equipaggiato con questa carta infligge danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario, il danno inflitto diventa di 1000 punti. ============================================================================ DCR-040 Fata della Fontana - [Magia] - (C) Scegli una carta Magia Equipaggiamento nel tuo Cimitero e aggiungila alla tua Mano. Non puoi attivare quella carta durante questo turno. ============================================================================ DCR-041 Il Ringraziamento dei Gettoni - [Magia] - (C) Distruggi tutti i Gettoni sul Terreno. Aumenta i tuoi Life Points del numero di Gettoni distrutti x 800 punti. ============================================================================ DCR-042 Incremento di Morale - [Magia/Continua] - (C) Ogni volta che un giocatore attiva una carta Magia Equipaggiamento, aumenta i Life Points di quel giocatore di 1000 punti. Ogni volta che una Magia Equipaggiamento viene distrutta o rimossa dal Terreno, infliggi 1000 punti di danno ai Life Points del controllore della Magia Equipaggiamento. ============================================================================ DCR-043 Area Anti-Magia - [Magia/Continua] - (C) Tutte le carte Mostro scoperta sul Terreno, ad eccezione dei Mostri Effetto, sono immuni alle carte Magia (eccetto questa). ============================================================================ DCR-044 Cancello di un'Altra Dimensione - [Magia/Continua] - (R) Scegli un Mostro sul tuo Terreno e uno sul Terreno del tuo avversario e rimuovili dal gioco. Quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero, rimetti sul Terreno i Mostri rimossi dal gioco nella stessa posizione di battaglia in cui li hai tolti. ============================================================================ DCR-045 Ordini di Attacco Finale - [Trappola/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Terreno, tutti i Mostri scoperti sul Terreno sono spostati in posizione Offensiva e le loro posizioni di battaglia non possono essere cambiate. ============================================================================ DCR-046 Difensore Devoto - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta solo quando il tuo avversario attacca. Scegli un Mostro scoperto sul tuo Terreno. Durante il turno di attivazione di questa carta, il tuo avversario può attaccare solo il Mostro scelto. Il tuo avversario è obbligato ad attaccare il Mostro scelto con tutti i suoi Mostri scoperti sul suo Terreno. ============================================================================ DCR-047 Trio Ojama - [Trappola] - (C) Evoca tramite Evocazione Speciale 3 "Gettone Ojama" (Luce/Bestia/2 Stelle/ ATK 0/DEF 0)in posizione Difensiva sul Terreno del tuo avversario. I Gettoni non possono essere usati come Tributo per Evocazioni Tributo. Quando un "Gettone Ojama" viene distrutto, infliggi 300 punti di danno diretto ai Life Points di chi controlla il Gettone. ============================================================================ DCR-048 Ladro di Arsenali - [Trappola] - (C) Il tuo avversario sceglie una carta Magia Equipaggiamento dal suo Deck e la scarta nel Cimitero. ============================================================================ DCR-049 Assorbimento delle Abilità - [Trappola/Continua] - (R) Paga 1000 dei tuoi Life Points. Finchè questa carta rimane scoperta sul Terreno, nega gli effetti di tutte le carte Mostro Effetto sul Terreno. ============================================================================ DCR-050 Riposo Eterno Finale - [Trappola] - (C) Distruggi tutti i Mostri equipaggiati con carte Equipaggiamento. ============================================================================ DCR-051 Aliante Imperatore - [Luce - Drago/Effetto] - 6 Stelle (UR) Questa carta non viene distrutta come risultato della battaglia quando combatte contro un Mostro con lo stesso valore di ATK. Quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero, fai ritornare un Mostro sul Terreno nella Mano del suo possessore. ATK/ 2400 - DEF/ 2200 ============================================================================ DCR-052 Trasportatore Interdimensionale di Materia - [Trappola] - (UR) Scegli un Mostro sul tuo Terreno e rimuovilo dal gioco fino alla End Phase del turno in cui è stata attivata questa carta. ============================================================================ DCR-053 Deprezzamento - [Magia] - (UR) Scarta una carta dalla tua Mano. Abbassa di 2 livelli tutte le tue carte Mostro nella tua Mano fino alla End Phase del turno in cui questa carta è stata attivata. ============================================================================ DCR-054 Gagagigo - [Acqua - Rettile] - 4 Stelle (C) Questo giovane maligno aveva un cuore malvagio ma incontrando una persona speciale ha scoperta la giustizia. ATK/ 1850 - DEF/ 1000 ============================================================================ DCR-055 Domatore di un'Altra Dimensione - [Oscurità - Demone] - 1 Stella (C) Un misero goblin che è stato risucchiato in un'altra dimensione. Nonostante questo, fa del suo meglio con il suo nuovo destino. ATK/ 100 - DEF/ 2000 ============================================================================ DCR-056 Ojama Verde - [Luce - Bestia] - 2 Stelle (C) E' un elemento del Trio Ojama. Si dice che interferisca sempre nelle cose importanti. Si dice inoltre che quando i tre sono insieme, accada qualcosa. ATK/ 0 - DEF/ 1000 ============================================================================ DCR-057 Soldato Arcidemone - [Oscurità - Demone] - 4 Stelle (R) Un esperto in battaglia che fa parte di una formidabile unità diabolica. E' famoso perchè porta sempre a termine il lavoro assegnatogli. ATK/ 1900 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-058 Orso Guardiano del Pandemonio - [Oscurità - Bestia/Effetto] - 4 Stelle (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Terreno, la carta "Pandemonio" sul tuo Terreno non può essere distrutta dagli effetti delle carte del tuo avversario. ATK/ 1300 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-059 Samurai Sasuke #2 - [Vento - Guerriero/Effetto] - 1 Stella (C) Una volta per turno, durante la tua Main Phase, puoi pagare 800 Life Points. Se lo fai le carte Magia e Trappola non possono essere attivate fino alla End Phase. ATK/ 200 - DEF/ 300 ============================================================================ DCR-060 Scorpione Nero - Gorg il Forzuto - [Oscurità - Guerriero/Effetto] - 5 Stelle (C) Quando questa carta infligge danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario, puoi scegliere e attivare uno dei seguenti effetti: * Fai ritornare un Mostro sul Terreno del tuo avversario in cima al suo Deck. * Manda una carta dalla cima del suo Deck al Cimitero. ATK/ 1800 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-061 Scorpione Nero - Meanae l'Aculeo - [Oscurità - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questa carta infligge danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario, puoi scegliere e attivare uno dei seguenti effetti: * Scegli una carta che includa nel proprio nome "Scorpione Nero" o che si chiami "Cliff il Rimuovitrappole" dal tuo Deck e aggiungila alla tua Mano. * Scegli una carta che includa nel proprio nome "Scorpione Nero" o che si chiami "Cliff il Rimuovitrappole" dal tuo Cimitero e aggiungila alla tua Mano. ATK/ 1000 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-062 L'Insigne Cane Marron - [Luce - Bestia/Effetto] - 1 Stella (C) Quando questa carta viene mandata al Cimitero, viene rimessa nel tuo Deck. Mescola il Deck in seguito. ATK/ 100 - DEF/ 100 ============================================================================ DCR-063 Il Grande Maju Garzett - [Oscurità - Demone/Effetto] - 6 Stelle (R) Il valore ATK di questa carta è uguale al doppio del valore ATK del Mostro tributato per evocare questa carta. ATK/ 0 - DEF/ 0 ============================================================================ DCR-064 Kotetsu il Fabbro di Ferro - [Fuoco - Guerriero-Bestia/Effetto] - 2 Stelle (C) SCOPRI: Scegli una carta Magia Equipaggiamento dal tuo Deck e aggiungila alla tua Mano. ATK/ 500 - DEF/ 500 ============================================================================ DCR-065 Goblin dell'Avidità - [Terra - Demone/Effetto] - 4 Stelle (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul tuo Terreno, nessun giocatore deve scartare dalla sua Mano per pagare un costo. ATK/ 1000 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-066 Mefist il Generale Infernale - [Oscurità - Demone/Effetto] - 5 Stelle (R) Quando questa carta attacca con un valore ATK superiore al valore DEF del Mostro del tuo avversario in posizione Difensiva, infliggi la differenza come danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario. Quando questa carta infligge danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario, scegli una carta a caso nella sua Mano e scartala al Cimitero. ATK/ 1800 - DEF/ 1700 ============================================================================ DCR-067 Pedone Ripugnante Arcidemone - [Terra - Demone/Effetto] - 2 Stelle (C) Il controllore di questa carta paga 500 Life Points durante ognuna delle sue Standby Phases (questo non è opzionale). Quando questa carta è designata specificatamente come bersaglio dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario, lancia un dado a sei facce. Se il risultato è 3, nega l'effetto e distruggi la carta del tuo avversario. Finchè questa carta rimane scoperta sul Terreno, il tuo avversario non può attaccare nessun altro Mostro Arcidemone sul Terreno. ATK/ 1200 - DEF/ 200 ============================================================================ DCR-068 Cavaliere-Ombra Arcidemone - [Vento - Demone/Effetto] - 4 Stelle (C) Il controllore di questa carta paga 900 Life Points durante ognuna delle sue Standby Phases (questo non è opzionale). Quando questa carta è designata specificatamente come bersaglio dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario, lancia un dado a sei facce. Se il risultato è 3, nega l'effetto e distruggi la carta del tuo avversario. Il danno da battaglia che questa carta infligge ai Life Points del tuo avversario è dimezzato. ATK/ 2000 - DEF/ 1600 ============================================================================ DCR-069 Alfiere Oscuro Arcidemone - [Acqua - Demone/Effetto] - 3 Stelle (C) Il controllore di questa carta paga 500 Life Points durante ognuna delle sue Standby Phases (questo non è opzionale). Quando una carta Mostro Arcidemone è designata specificatamente come bersaglio dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario, lancia un dado a sei facce. Se il risultato è 1, 3 o 6, nega l'effetto e distruggi la carta del tuo avversario. ATK/ 300 - DEF/ 1400 ============================================================================ DCR-070 Torre Arcidemone - [Luce - Demone/Effetto] - 3 Stelle (C) Il controllore di questa carta paga 500 Life Points durante ognuna delle sue Standby Phases (questo non è opzionale). Quando questa carta è designata specificatamente come bersaglio dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario, lancia un dado a sei facce. Se il risultato è 3, nega l'effetto e distruggi la carta del tuo avversario. Quando un "Re del Terrore Arcidemone" sul tuo Terreno viene distrutto e mandato al Cimitero, puoi mandare al Cimitero questa carta per evocare tramite Evocazione Speciale dal Cimitero il "Re del Terrore Arcidemone". ATK/ 1100 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-071 Regina Infernale Arcidemone - [Fuoco - Demone/Effetto] - 4 Stelle (C) Il controllore di questa carta paga 500 Life Points durante ognuna delle sue Standby Phases (questo non è opzionale). Quando questa carta è designata specificatamente come bersaglio dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario, lancia un dado a sei facce. Se il risultato è 2 o 5, nega l'effetto e distruggi la carta del tuo avversario. Finchè questa carta rimane sul Terreno, durante ogni Standby Phase aumenta il valore ATK di un Mostro Arcidemone di 1000 punti. ATK/ 900 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-072 Re del Terrore Arcidemone - [Oscurità - Demone/Effetto] - 4 Stelle (SR) Non puoi evocare tramite Evocazione Normale o per scoperta questo Mostro fino a quando non hai un Mostro Arcidemone sul tuo Terreno. Il controllore di questa carta paga 800 Life Points durante ognuna delle sue Standby Phases (questo non è opzionale). Quando questa carta è designata specificatamente come bersaglio dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario, lancia un dado a sei facce. Se il risultato è 2 o 5, nega l'effetto e distruggi la carta del tuo avversario. Inoltre nega l'effetto di un Mostro Effetto distrutto da questa carta in battaglia. ATK/ 2000 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-073 Teschio Arcidemone del Tuono - [Oscurità - Demone/Effetto] - 6 Stelle (UR) Il controllore di questa carta paga 500 Life Points durante ognuna delle sue Standby Phases (questo non è opzionale). Quando questa carta è designata specificatamente come bersaglio dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario, lancia un dado a sei facce. Se il risultato è 1, 3 o 6, nega l'effetto e distruggi la carta del tuo avversario. ATK/ 2500 - DEF/ 1200 ============================================================================ DCR-074 Parassita Metallizzato - Lunatite - [Acqua - Acqua/Unione] - 7 Stelle (R) Una volta per turno, durante la tua Main Phase, se controlli questo Mostro sul Terreno, puoi equipaggiarlo ad un Mostro scoperto sul tuo Terreno come se fosse una carta Magia Equipaggiamento, oppure lo puoi spostare come se fosse un Mostro normale scoperto e in posizione Offensiva. Quando un Mostro è equipaggiato con questa carta, quel Mostro è immune agli effetti delle carte Magia controllate dal tuo avversario (un Mostro può essere equipaggiato con un solo Mostro Unione alla volta. Se il Mostro equipaggiato con questa carta viene distrutto, questo Mostro viene distrutto al suo posto). ATK/ 1000 - DEF/ 500 ============================================================================ DCR-075 Tsukuyomi - [Oscurità - Incantatore/Spirito] - 4 Stelle (R) Questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del suo possessore durante la End Phase del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Quando questa carta viene evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte, sposta un Mostro scoperto sul Terreno in posizione coperta e Difensiva. ATK/ 1100 - DEF/ 1400 ============================================================================ DCR-076 Mudora - [Terra - Fata/Effetto] - 4 Stelle (C) Il valore ATK di questa carta aumenta di 200 punti per ogni Mostro di tipo Fata nel tuo Cimitero. ATK/ 1500 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-077 Keldo - [Terra - Fata/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, scegli 2 carte dal Cimitero del tuo avversario e rimettile nel suo Deck. Il tuo avversario mescola il Deck in seguito. ATK/ 1200 - DEF/ 1600 ============================================================================ DCR-078 Kelbek - [Terra - Fata/Effetto] - 4 Stelle (C) Qualsiasi Mostro attacchi questa carta viene rimesso nella Mano del possessore. Il calcolo dei danni avviene normalmente. ATK/ 1500 - DEF/ 1800 ============================================================================ DCR-079 Zolga - [Terra - Fata/Effetto] - 4 Stelle (C) Il controllore di questa carta aumenta i suoi Life Points di 2000 punti quando questo Mostro è offerto come Tributo per un'Evocazione Tributo o un posizionamento avvenuti con successo. ATK/ 1700 - DEF/ 1200 ============================================================================ DCR-080 Agido - [Terra - Fata/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, tira un dado a sei facce. Puoi evocare tramite Evocazione Speciale un Mostro di tipo Fata dal tuo Cimitero il cui numero di Stelle sia uguale al numero ottenuto con il dado. Se il risultato è 6, puoi evocare tramite Evocazione Speciale un Mostro di livello 6 o superiore. ATK/ 1500 - DEF/ 1300 ============================================================================ DCR-081 Il Leggendario Sovrano delle Fiamme - [Fuoco - Incantatore/Rituale/Effetto]- 7 Stelle (R) Questo Mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale usando la carta Magia Rituale "Cimento Incandescente". Devi anche offrire come Tributo Mostri il cui numero di Stelle totali sia uguale o superiore a 7 dalla tua Mano o dal tuo Terreno. Ogni volta che tu o il tuo avversario attivate una carta Magia, metti un Segnalino Magico su questa carta. Rimuovi 3 Segnalini Magici da questa carta per distruggere tutti i Mostri sul Terreno eccetto questo. ATK/ 2400 - DEF/ 2000 ============================================================================ DCR-082 Maestro Oscuro - Zorc - [Oscurità - Demone/Rituale/Effetto] - 8 Stelle (SR) Questo Mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale usando la carta Magia Rituale "Patto con il Maestro Oscuro". Devi anche offrire come Tributo Mostri il cui numero di Stelle totali sia uguale o superiore a 8 dalla tua Mano o dal tuo Terreno. Durante il tuo turno puoi tirare un dado a sei facce. Se il risultato è 1 o 2, distruggi tutti i Mostri sul Terreno del tuo avversario. Se il risultato è 3, 4 o 5, distruggi un Mostro sul Terreno del tuo avversario. Se il risultato è 6, distruggi tutti i Mostri sul tuo Terreno. ATK/ 2700 - DEF/ 1500 ============================================================================ DCR-083 Riproduzione dell'Incantesimo - [Magia] - (C) Scarta 2 carte Magia dalla tua Mano nel Cimitero. Scegli una carta Magia nel tuo Cimitero e mettila nella tua Mano. ============================================================================ DCR-084 Trascinato nella Tomba - [Magia] - (C) Entrambi i giocatori guardano la Mano dell'avversario, quindi scelgono una carta e la scartano al Cimitero, poi entrambi pescano una carta dal proprio Deck. ============================================================================ DCR-085 Cimento Incandescente - [Magia/Rituale] - (C) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale della carta "Il Leggendario Sovrano delle Fiamme". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, Mostri il cui numero di Stelle totali sia 7 o superiore. ============================================================================ DCR-086 Patto con gli Abissi - [Magia/Rituale] - (R) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale di qualsiasi Mostro OSCURITA'. Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, Mostri il cui numero di Stelle totali sia uguale al numero di Stelle del Mostro che si vuole evocare. ============================================================================ DCR-087 Patto con il Maestro Oscuro - [Magia/Rituale] - (C) Questa carta è utilizzata per l'Evocazione Rituale della carta "Maestro Oscuro - Zorc". Devi anche offrire come Tributo, dal Terreno o dalla tua Mano, Mostri il cui numero di Stelle totali sia 8 o superiore. ============================================================================ DCR-088 Precipitare - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Distruggi questa carta se non ci sono Mostri Arcidemone sul tuo Terreno. Prendi il controllo di uno dei Mostri scoperti sul Terreno del tuo avversario. Infliggi 800 punti di danno ai tuoi Life Points durante ognuna delle Standby Phases del tuo avversario. ============================================================================ DCR-089 Scacco Matto - [Magia] - (C) Offri un Mostro Arcidemone sul tuo Terreno come Tributo. Durante il turno in cui questa carta è stata attivata, un "Re del Terrore Arcidemone" sul tuo Terreno può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. ============================================================================ DCR-090 Cestus di Dagla - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Questa carta può essere equipaggiata solo ai Mostri di tipo Fata. Un Mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore ATK di 500 punti. Quando il Mostro equipaggiato con questa carta infligge danno da battaglia ai Life Points del tuo avversario,aumenta i tuoi Life Points dello stesso ammontare. ============================================================================ DCR-091 Conto alla Rovescia Finale - [Magia] - (C) Paga 2000 dei tuoi Life Points. Dopo 20 turni dall'attivazione di questa carta (conta il turno di attivazione come se fosse il primo), sei dichiarato Vincitore del Duello. ============================================================================ DCR-092 Imprecazione dell'Arcidemone - [Magia/Continua] - (C) Una volta per turno puoi pagare 500 dei tuoi Life Points per dichiarare il nome di una carta. Prendi la carta in cima al tuo Deck e se corrisponde al nome che hai dichiarato, aggiungila alla tua Mano. Se non corrisponde, manda la carta che hai preso nel Cimitero. ============================================================================ DCR-093 Richiamo degli Scorpioni Neri - [Magia] - (C) Puoi attivare questa carta solo se hai "Don Zaloog" scoperto sul tuo Terreno. Puoi evocare tramite Evocazione Speciale qualsiasi carta dalla tua Mano che includa nel suo nome "Scorpione Nero" o che si chiami "Cliff il Rimuovitrappole". Non puoi evocare tramite Evocazione Speciale 2 carte con lo stesso nome utilizzando l'effetto di questa carta. ============================================================================ DCR-094 Pandemonio - [Magia/Campo] - (C) Nessun giocatore deve pagare Life Points durante le Standby Phases per i Mostri Arcidemone. Ogni volta che un Mostro Arcidemone di un giocatore viene distrutto e mandato al Cimitero, eccetto per effetto di una battaglia, quel giocatore può scegliere un Mostro Arcidemone dal suo Deck che abbia meno Stelle del Mostro distrutto e aggiungerlo alla sua Mano. ============================================================================ DCR-095 Altare per Sacrifici - [Trappola] - (C) Scegli un Mostro sul tuo Terreno e mandalo al Cimitero. Aumenta i tuoi Life Points per un ammontare pari al valore ATK base del Mostro tributato. ============================================================================ DCR-096 Anima Congelata - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta solo quando i Life Points del tuo avversario sono almeno 2000 punti di più dei tuoi. Il tuo avversario salta la sua prossima Battle Phase. ============================================================================ DCR-097 Spaventa-Battaglie - [Trappola/Continua] - (C) Scegli un Mostro Arcidemone sul tuo Terreno quando attivi questa carta. Quando il controllore del Mostro paga i Life Points durante la sua Standby Phase per il Mostro selezionato, l'avversario deve pagare lo stesso ammontare di Life Points. Se questa carta è distrutta o rimossa dal gioco, distruggi il Mostro scelto. Se il Mostro scelto viene distrutto o rimosso dal gioco, questa carta è anch'essa distrutta. ============================================================================ DCR-098 Combinazione Scorpione Nero - [Trappola] - (R) Puoi attivare questa carta solo quando hai scoperti sul tuo Terreno "Don Zaloog", "Cliff il Rimuovitrappole", "Scorpione Nero - Chick il Vile", "Scorpione Nero - Gorg il Forzuto" e "Scorpione Nero - Meanae l'Aculeo". Durante il turno di attivazione di questa carta, ognuna di queste carte può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. In questo caso, il danno da battaglia inflitto da ognuna di queste carte (che attaccano i Life Points direttamente) diventa di 400 punti. ============================================================================ DCR-099 Boato dell'Arcidemone - [Trappola] - (C) Paga 500 dei tuoi Life Points per attivare questa carta. Evoca tramite Evocazione Speciale un Mostro Arcidemone sul tuo Terreno dal tuo Cimitero. Il Mostro evocato non può essere usato come Tributo in nessun caso e viene distrutto durante la End Phase di questo turno. ============================================================================ DCR-100 Rilancio del Dado - [Trappola] - (C) Dopo l'attivazione di questa carta, per il resto del turno puoi negare il risultato del lancio di un dado e tirare un altro dado. ============================================================================ DCR-101 Cancella Incantesimi - [Trappola/Contro Attacco] - (SR) Scarta 2 carte dalla tua Mano per negare l'attivazione di una carta Magia e distruggerla. Inoltre, cerca nella Mano e nel Deck del tuo avversario se ci fossero altre carte Magia con lo stesso nome della carta Magia distrutta e mandale tutte al Cimitero. ============================================================================ DCR-102 Armatura Sakuretsu - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta solo quando il tuo avversario dichiara un attacco. Distruggi il Mostro attaccante. ============================================================================ DCR-103 Raggio di Speranza - [Trappola] - (C) Scegli 2 Mostri LUCE dal tuo Cimitero e aggiungili al tuo Deck. In seguito mescola il tuo Deck. ============================================================================ DCR-104 Esplosione del Tributo - [Trappola] - (UR) Puoi attivare questa carta solo quando il tuo avversario dichiara un attacco con un Mostro sul suo Terreno che è stato evocato tramite Evocazione Tributo o posizionato tributando dei Mostri. Distruggi tutti i Mostri in posizione Offensiva sul Terreno del tuo avversario e infliggi 1000 punti di danno ai suoi Life Points. ============================================================================ DCR-105 Giudizio di Anubis - [Trappola/Contro Attacco] - (RS) Scarta una carta dalla tua Mano per negare l'attivazione e l'effetto di una carta Magia controllata dal tuo avversario che includa l'effetto di distruggere carte Magia e/o Trappola sul Terreno e distruggila. Inoltre, puoi distruggere un Mostro scoperto sul Terreno del tuo avversario e infliggere un danno ai suoi Life Points pari al valore ATK del Mostro distrutto. ============================================================================